Servizio Civile Nazionale 2017

Servizio Civile 0
SCN2017 small
SCN2017 smallLa Presidenza del Consiglido dei Ministri Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha approvato e finanziato il progetto di servizio civile nazionale 2017 elaborato dalla Misericordia di Sansepolcro.
Il progetto prevede la selezione di n°8 giovani di età compresa fra i 18 ed i 28 anni compiuti che dovranno per la durata di mesi 12 operare presso la Misericordia di Sansepolcro nell’area di intervento della disabilità. Ai volontari in SCN spetta un assegno mensile di €433,80.
I destinatari del progetto nominato “Occhi per vedere – Mani per sorreggere – Cuore per amare” sono le persone disabili residenti sul territorio di Sansepolcro.
Gli interessati potranno prendere visione del progetto, del bando di selezione e della modulistica presso gli uffici della Misericordia, sul sito web oppure su www.misericordie.it -> Sezione Servizio Civile -> Bando giovani progetti 2017.
Le domande potranno essere consegnate a mano o fatte pervenire per raccomandata alla Confraternita di Misericordia Via Aggiunti, 73 – 52037 Sansepolcro (AR) entro le ore 14 del giorno 26 giugno 2017